logo

Il 13 dicembre su SkyUno arrivano i Martin

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2010-12-09

SkyUno lancerà il 13 dicembre la serie d’animazione Glenn Martin – Dentista da strapazzo, cartoon in stop-motion di 20 episodi rivolto esclusivamente ad un pubblico adulto. La serie, ideata e prodotta da Michael Eisner è stata trasmessa negli States nel 2009 e ha ottenuto un discreto successo, infatti è in preparazione una seconda stagione. Glenn …

article-post

SkyUno lancerà il 13 dicembre la serie d’animazione Glenn Martin – Dentista da strapazzo, cartoon in stop-motion di 20 episodi rivolto esclusivamente ad un pubblico adulto.
La serie, ideata e prodotta da Michael Eisner è stata trasmessa negli States nel 2009 e ha ottenuto un discreto successo, infatti è in preparazione una seconda stagione.
Glenn Martin il dentista decide di intraprendere un viaggio in camper con la sua famiglia, dopo che la loro abitazione è andata accidentalmente in fiamme. Il camper è sormontato da un enorme spazzolino da denti, simbolo del fatto che la nuova dimora della famiglia Martin sarà anche il suo nuovo studio.
E’ proprio attraverso l’inizio di questo bizzarro viaggio che lo spettatore si addentrerà dentro i più disparati luoghi comuni della società americana raccontati ovviamente con molta ironia e attraverso divertenti avventure. I Martin si troveranno di fronte le tante tentazioni di Las Vegas e saranno alle prese con una comunità Amish e con un boss italoamericano.

La famiglia di Glenn è composta da Jackie brava moglie sempre accanto al marito, la figlia undicenne Courtney, ambiziosa e sveglia ragazzina che sogna di diventare manager, a tal punto da assumere un’assistente coreana di nome Wendy, e il goffo adolescente Connor col pensiero fisso per le ragazze. Infine c’è Canine, il cane dei Martin.

Se volete assistere a questo stravagante cartone, l’appuntamento è ogni lunedì a partire dal 13 dicembre alle 19 su SkyUno.

Potrebbe interessarti anche