logo

Ignazio Moser dopo l’Isola, le lodi di Valentina Persia e Andrea Cerioli: “ragazzo d’oro”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-06-24

Ignazio Moser è stato la vera sorpresa all’Isola dei Famosi 2021. Molto amato dal pubblico da casa, l’ex gieffino è riuscito ben presto anche a conquistare i suoi compagni di avventura. Tra loro anche Valentina Persia, seconda classificata, e Andrea Cerioli, ribattezzato il “brontolone” del gruppo.  Ignazio Moser vera scoperta dell’Isola I due ex naufraghi, …

article-post

Ignazio Moser è stato la vera sorpresa all’Isola dei Famosi 2021. Molto amato dal pubblico da casa, l’ex gieffino è riuscito ben presto anche a conquistare i suoi compagni di avventura. Tra loro anche Valentina Persia, seconda classificata, e Andrea Cerioli, ribattezzato il “brontolone” del gruppo. 

Ignazio Moser vera scoperta dell’Isola

I due ex naufraghi, intervistati entrambi da Il Giornale, hanno raccontato le rispettive esperienze ed hanno avuto modo di lasciare un commento anche sui loro ex compagni di avventura. Ignazio Moser è colui che ha ricevuto le maggiori lodi.

La comica e attrice ha avuto belle parole per l’ex ciclista e fidanzato di Cecilia Rodriguez. Sul suo conto ha dichiarato:

Cosa penso di lui? Semplicemente auguro ad ogni donna di incontrare un Ignazio nella propria vita! Non solo è molto affascinante, ma è anche un uomo di altri tempi, genuino e rispettoso delle donne.

Parole di stima sono giunte però anche da parte di Andrea Cerioli che ha invece aggiunto:

Sicuramente è nata una bellissima amicizia, Ignazio è un ragazzo d’oro a cui voglio proprio bene, una bella scoperta ed una bella amicizia che coltiveremo nel tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Potrebbe interessarti anche