logo

Ignazio Moser stava per tradire Cecilia Rodriguez con una 40enne? Il gossip e la smentita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-05

Ignazio Moser sarebbe stato ad un passo dal tradire Cecilia Rodriguez? Il gossip tra le pagine di Oggi, porta la firma di Alberto Dandolo e si presenta particolarmente scottante, soprattutto per il fidanzato della sorella minore di Belen. Vediamo di capirci meglio! Ignazio Moser avrebbe tentato di tradire Cecilia Rodriguez? Lo scoop e la smentita …

article-post

Ignazio Moser sarebbe stato ad un passo dal tradire Cecilia Rodriguez? Il gossip tra le pagine di Oggi, porta la firma di Alberto Dandolo e si presenta particolarmente scottante, soprattutto per il fidanzato della sorella minore di Belen. Vediamo di capirci meglio!

Ignazio Moser avrebbe tentato di tradire Cecilia Rodriguez? Lo scoop e la smentita

Ecco cosa scrive Alberto Dandolo tra le pagine di Oggi: “Gira voce che il simpatico Ignazio Moser, complice qualche bicchiere di troppo, abbia corteggiato una bellissima quarantenne assai nota nei salotti della Milano ‘bene’, nel ristorante milanese la Salumeria dove entrambi erano a pranzo, seppur in tavoli separati. Si sussurra che il cognato di Belen abbia addirittura seguito la dama alla toilette, ricevendo però un sonoro due di picche”.

Nonostante l’indiscrezione che scotta, il gossip bollente non ha nemmeno fatto in tempo a fare il giro della rete che pronta è arrivata la smentita di Ignazio Moser. “Vorrei davvero sapere anche io chi era la nota 40enne milanese che avrei corteggiato. Se non sapete cosa scrivere lasciate che lo faccia chi ha qualcosa di interessante e soprattutto vero da raccontare”, ha scritto attraverso le storie di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’indiscrezione tra le pagine del settimanale “Oggi”: cosa ne pensate? 👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche