logo

Ignazio Moser, Tapiro di Striscia anche per lui: “Cecilia, perché mi hai fatto cornuto?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-13

Il Tapiro d’Oro a Ignazio Moser era incredibilmente vero. Dopo questo articolo dove attendevano delle conferme, sono arrivate. C’è sempre una prima volta, anche per Ignazio Moser che ha ricevuto il Tapiro di Striscia la Notizia con tanto di corna dopo che Francesco Monte è stato pizzicato dal TG satirico sotto casa di Cecilia Rodriguez. …

article-post

Il Tapiro d’Oro a Ignazio Moser era incredibilmente vero. Dopo questo articolo dove attendevano delle conferme, sono arrivate. C’è sempre una prima volta, anche per Ignazio Moser che ha ricevuto il Tapiro di Striscia la Notizia con tanto di corna dopo che Francesco Monte è stato pizzicato dal TG satirico sotto casa di Cecilia Rodriguez. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip se la ride con la fidanzata e il cognato, poi su Instagram specifica: “Non so e nemmeno mi interessa sapere che cosa ci facesse il signor Monte lì sotto… Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei”.

Ignazio Moser, Tapiro di Striscia

“Ragazzi e fu così che ricevetti il mio primo Tapiro… Tapiro con le corna! Colpa sua. Amore perché mi hai fatto cornuto?” chiede Moser ridendo su Instagram Stories, rivolgendosi alla fidanzata Cecilia “rea” di avere portato il suo cane a fare un giro proprio mentre Striscia consegnava nei pressi di casa sua il Tapiro a Francesco Monte per la spinosa questione “canna gate”.

Come mai Striscia La Notizia è riuscita a intercettare l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi proprio lì ad un passo dalla sua ex fidanzata? Con un lungo post anche il figlio di Francesco Moser si è chiesto esattamente la stessa cosa, ma ha voluto anche mettere definitivamente a tacere le voci di una presunta crisi con la sua amata Cecilia.

Moser confessa: “Nessuna crisi con Cecilia”

“Ciao a tutti – esordisce Ignazio Moser su Instagram – non sono abituato a scrivere questi post ma visti i vs messaggi ci tengo a fare chiarezza (…) Ieri sera, sotto casa nostra, mentre Cecilia portava il fuori il cane, Striscia ha intercettato Francesco Monte per consegnargli un tapiro per le vicende legate all’Isola. Ciò che voglio precisare è che nessuno di noi vi prende in giro, non ci sono incontri segreti, cene o quant’altro… (…) Non so e nemmeno mi interessa sapere cosa ci facesse il signor Monte lì (…) Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei! Quindi tranquilli tutto sotto controllo!”.

Potrebbe interessarti anche