logo

“Ignazio Moser si è presentato da single, poi Cecilia Rodriguez ha scoperto tutto”, Caterina Bernal racconta la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-02

Proseguono le indiscrezioni e le news di gossip con protagonisti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, dopo le presunte voci di crisi e rottura. Oggi, tra le pagine del settimanale Chi, parla Caterina Bernal, la bellissima chef che avrebbe interagito con l’ex ciclista: c’è stato qualcosa di più tra di loro? “Ignazio Moser si è presentato …

spinner

Proseguono le indiscrezioni e le news di gossip con protagonisti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, dopo le presunte voci di crisi e rottura. Oggi, tra le pagine del settimanale Chi, parla Caterina Bernal, la bellissima chef che avrebbe interagito con l’ex ciclista: c’è stato qualcosa di più tra di loro?

Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Caterina Bernal
Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Caterina Bernal

“Ignazio Moser si è presentato da single ma Cecilia Rodriguez ha scoperto tutto”, Caterina Bernal racconta la verità

Non sapevo nemmeno chi fosse Ignazio. So che eravamo in Sardegna, precisamente al “Phi Beach” e da lì è iniziata la nostra breve frequentazione. Lui era con un’altra ragazza nel tavolo di fronte al mio. Parlava con lei, che aveva conosciuto lì, ma guardava me. Poi un amico in comune di entrambi, Nicola, mi ha detto che lui voleva conoscermi. Io ho pensato: “ma non è serio un ragazzo che parla con un’altra e fissa me”. Pochi secondi e me lo sono trovato al tavolo. Ci siamo presentati e io gli ho detto che sono argentina, lui allora ha iniziato a parlare nella mia stessa lingua e mi ha raccontato che era single, poi abbiamo bevuto e ballato un po’, fino a quando non ci siamo scambiati i contatti. E’ stato tutto veloce e strano. Lui mi ha chiesto il contatto Instagram. Da quel momento abbiamo iniziato a seguirci su Instagram. Il passo successivo è stato a scrivermi in privato per scambiarci i numeri di telefono e così abbiamo fatto.

La giovane ha continuato raccontando altri dettagli:

Iniziamo a scambiarci messaggi di continuo, lui mi spiega che doveva andare a Lisbona a fare una campagna e poi sarebbe venuto a trovarmi a Madrid. Inizia anche a mettere like su Instagram alle mie foto. Si comporta come un corteggiatore molto carino… del resto è anche un bel ragazzo. Quindi penso che faccia sul serio e lo aspetto a Madrid.

Poi succede qualcosa:

Improvvisamente il mio profilo Instagram esplode. Una mia amica italiana mi spiega che la storia tra Ignazio Moser e la sua ex Cecilia Rodriguez è molto seguita dai fan. Io vengo riempita di insulti e anche di domande perché la gente voleva sapere che cosa ci fosse. Non so come sia venuto fuori tutto.

La storia è arrivata anche alla sua ex Cecilia che ha cercato conferma del flirt tra me e Ignazio. Una conoscente comune mi ha chiesto se fosse tutto vero, Lei voleva saperlo. Io ho confermato. Non è mica colpa mia se si è presentato da single con me.

Poi le cose si sono interrotte bruscamente:

Quando Cecilia ha scoperto il tutto, Ignazio mi ha mandato un messaggio scusandosi perché non sarebbe venuto a Madrid. In realtà ho capito che si è sentito in colpa. Poi è sparito. Non aggiungo altro che è meglio. Però capita: si chiamano flirt estivi, no? Se ci siamo baciati? Diciamo no… perché in quel momento non ho voluto io.

Potrebbe interessarti anche