logo

Ignazio Moser, lo scoop “Ha tradito Cecilia per l’ennesima volta”: la reazione della coppia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-04-14

Nelle passate ore è stata sganciata una bomba sulla coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. A farlo è stato Alessandro Rosica, meglio noto come ‘Investigatore social’, il quale ha parlato di un presunto – a suo dire certo – tradimento di Ignazio a scapito della Rodriguez. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: il presunto …

article-post

Nelle passate ore è stata sganciata una bomba sulla coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. A farlo è stato Alessandro Rosica, meglio noto come ‘Investigatore social’, il quale ha parlato di un presunto – a suo dire certo – tradimento di Ignazio a scapito della Rodriguez.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: il presunto tradimento, lo scoop

Quanto trapelato nelle passate ore si tratta di un mero gossip che tuttavia la coppia protagonista formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez avrebbe preferito al momento non commentare in maniera esplicita. 

Ma cosa ha svelato, nel dettaglio, l’esperto di gossip popolare su Instagram? Ecco le sue parole:

Ignazio Moser ci ricasca e domenica sera avrebbe passato la serata con una donna non famosa tradendo così Cecilia per l’ennesima volta. Non mi sento di citare questa donna siccome è sposata e con figli. Ho tutto documentato.

Ma qual è stata la reazione della coppia allo scoop di Rosica? Poco prima dell’impegno settimanale di Moser con l’Isola Party, la sorella di Belen ha postato tra le sue Instagram Stories una foto insieme al compagno con la quale avrebbe preferito spazzare ogni dubbio sulla possibile crisi provocata dalla rivelazione. Che sia stato un chiaro segnale con il quale mettere a tacere il gossip?

Potrebbe interessarti anche