logo

Ignazio Moser romantico con Cecilia Rodriguez: “Una sirenetta”, archiviato gossip su crisi – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-09

Per giorni e giorni non si è fatto che parlare d’altro: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in crisi? La risposta probabilmente non la sapremo mai ma ciò che è certo è che se una crisi c’è stata è ampliamente rientrata. Già nelle passate ore la coppia si era fatta rivedere unita sui social e questo …

spinner

Per giorni e giorni non si è fatto che parlare d’altro: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in crisi? La risposta probabilmente non la sapremo mai ma ciò che è certo è che se una crisi c’è stata è ampliamente rientrata. Già nelle passate ore la coppia si era fatta rivedere unita sui social e questo aveva fatto fare un sospiro di sollievo nei fan accaniti che avevano manifestato le loro preoccupazioni proprio per via dell’eccessiva lontananza.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: via il gossip sulla crisi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Nelle passate ore è giunta una ulteriore conferma della (presunta) riappacificazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La coppia si è ufficialmente ricongiunta per la felicità dei follower e prosegue la vacanza insieme ai genitori di lei, al fratello dell’argentina, Jeremias e alla fidanzata di quest’ultimo, Deborah Togni.

Proprio in una Storia su Instagram di Ignazio – poi condivisa anche dalla sorellina di Belen – l’ex ciclista è tornato ad essere romantico con la sua bella che ha definito “una sirenetta”. Cecilia riemerge in tutta la sua bellezza dalle acque della piscina lasciando Ignazio senza fiato.

Un ulteriore gesto che contribuisce a spazzare via i segnali di crisi che avevano sollevato il gossip sulla coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PACE

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Potrebbe interessarti anche