logo

Ignazio Moser in Rai? Dalla pace con Cecilia Rodriguez agli impegni Tv: “conduttrice ha messo gli occhi su di lui”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-09

Dopo il ritorno del sereno tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, entrambi paparazzati nuovamente insieme dopo una estate a dir poco turbolenta, per l’ex ciclista ricominciano gli impegni professionali. E per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 potrebbe ora aprirsi un futuro roseo anche in ambito lavorativo. Ignazio Moser sbarca in Rai? L’indiscrezione di …

article-post

Dopo il ritorno del sereno tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, entrambi paparazzati nuovamente insieme dopo una estate a dir poco turbolenta, per l’ex ciclista ricominciano gli impegni professionali. E per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 potrebbe ora aprirsi un futuro roseo anche in ambito lavorativo.

Ignazio Moser sbarca in Rai? L’indiscrezione di Chi

Ignazio Moser potrebbe addirittura sbarcare presto in Rai. A renderlo noto è l’ultimo numero del settimanale Chi che rivela anche il possibile ruolo pensato appositamente per lui. A quanto pare Moser potrebbe prendere parte al programma pomeridiano Oggi è un altro giorno che ha preso il posto del programma condotto fino alla passata stagione da Caterina Balivo, Vieni da me.

La nuova conduttrice di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone, subentrata a Caterina Balivo, ha messo gli occhi su Ignazio Moser. Il bel ventottenne sarà tra gli ospiti quasi fissi della trasmissione in onda su Rai 1.

Questa nuova esperienza televisiva, se confermata, andrebbe a rappresentare per Moser un ottimo trampolino di lancio professionale dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, esperienza che gli ha permesso di incontrare l’amore grazie a Cecilia Rodriguez, anche lei concorrente nella medesima edizione.

Potrebbe interessarti anche