logo

Ignazio Moser, l’unico neo dell’Isola? La proposta di matrimonio a Cecilia Rodriguez: “Una forzatura!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-23

Ignazio Moser ospite di Federica Panicucci durante Mattino Cinque, ha raccontato cosa non gli è andato giù dell’Isola dei Famosi, menzionando anche la sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Ignazio Moser “contro” l’Isola, proposta di matrimonio a Cecilia Rodriguez: “Una forzatura!” La proposta di matrimonio? E’ l’unico neo della mia partecipazione all’Isola. E’ stata una forzatura non …

article-post

Ignazio Moser ospite di Federica Panicucci durante Mattino Cinque, ha raccontato cosa non gli è andato giù dell’Isola dei Famosi, menzionando anche la sua fidanzata Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser “contro” l’Isola, proposta di matrimonio a Cecilia Rodriguez: “Una forzatura!”

La proposta di matrimonio? E’ l’unico neo della mia partecipazione all’Isola. E’ stata una forzatura non necessaria. Il mio rapporto con Cecilia è nato sotto le telecamere e almeno quel momento vorremmo tenerlo per noi.

Succederà? Succederà… ma c’è tempo!

Ignazio ha perfettamente ragione. Pure io ho trovato quella proposta in diretta assolutamente “too much”.

Le parole di Moser in diretta

Come ti ho detto, sono cose che preferiamo tenere riservate. Già la nostra relazione è nata sotto alle telecamere. Abbiamo già fatto troppo davanti alle telecamere. E poi anche se fosse, vorrei scegliere io l’anello. Vi ringrazio ma questa cosa qui no. Vi prometto che appena succede ve lo comunicherò.

Potrebbe interessarti anche