logo

Ignazio Moser, problemi di salute: stop ai social, le sue parole

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-04

Hanno destato una certa preoccupazione le parole di Ignazio Moser che nelle passate ore ha annunciato la sua decisione di spegnere per un po’ i social. Il motivo? Alcuni problemi di salute accusati dall’ex concorrente del GF Vip e fidanzato di Cecilia Rodriguez che lo avrebbero spinto ad indagare sulle cause del suo malessere. Ignazio …

article-post

Hanno destato una certa preoccupazione le parole di Ignazio Moser che nelle passate ore ha annunciato la sua decisione di spegnere per un po’ i social. Il motivo? Alcuni problemi di salute accusati dall’ex concorrente del GF Vip e fidanzato di Cecilia Rodriguez che lo avrebbero spinto ad indagare sulle cause del suo malessere.

Ignazio Moser annuncia l’allontanamento dai social: ecco perché

Con una Instagram Stories, Ignazio Moser ha fatto sapere l’intenzione di allontanarsi momentaneamente dai social, motivando la sua decisione con una Story su Instagram in cui ha scritto:

Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni. Sto cercando di capire cosa sia e come curarmi… Spero non sia niente di preoccupante, ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati.

Un messaggio giunto come un fulmine a ciel sereno e rispetto al quale non sono emersi altri dettagli sui problemi di salute citati da Ignazio. La speranza è che non sia nulla di grave e che l’ex gieffino possa tornare nuovamente ad essere sereno. In questo periodo non mancherà certamente il supporto della fidanzata Cecilia Rodriguez, con la quale sta vivendo un momento molto felice.

Potrebbe interessarti anche