logo

Ignazio Moser all’Isola? “Cecilia Rodriguez lo avrebbe convinto a rinunciare”, il gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-15

Negli ultimi giorni si è parlato con sempre maggiore insistenza di un possibile approdo all’Isola dei Famosi da parte di Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez. Si tratta di una mera indiscrezione o c’è qualcosa di concreto? Ignazio Moser all’Isola dei Famosi? “Ostacolo” Cecilia Rodriguez A parlarne di recente è stato anche il settimanale diretto …

article-post

Negli ultimi giorni si è parlato con sempre maggiore insistenza di un possibile approdo all’Isola dei Famosi da parte di Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez. Si tratta di una mera indiscrezione o c’è qualcosa di concreto?

Ignazio Moser all’Isola dei Famosi? “Ostacolo” Cecilia Rodriguez

A parlarne di recente è stato anche il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, che avrebbe confermato il gossip che tra le sue Chicche aveva svelato come tra i nuovi contatti in vista dell’allungamento dell’Isola dei Famosi ci fosse proprio il bel Moser:

Ignazio Moser, che ha preso del tempo per decidere se partire o no. L’ostacolo da superare per la scelta? La gelosia della fidanzata Cecilia Rodriguez.

Ed ecco che la gelosia della sorellina di Belen potrebbe davvero rappresentare il solo ostacolo alla partenza del suo Ignazio verso l’Honduras. A confermare il rumor è anche un’amica della coppia che ha preferito mantenere l’anonimato ma che tra le pagine del settimanale Nuovo ha commentato:

Cecilia non ha preso bene l’ipotesi della partecipazione al programma di Canale 5. Da brava argentina è molto gelosa e credo che abbia già convinto Ignazio a rinunciare.

Sarà davvero così? L’argentina ha realmente paura delle possibili tentazioni all’Isola?

Potrebbe interessarti anche