logo

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? Sparisce l’anello: “Il loro amore è finito”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-04

Emergono altri dettagli sulla ipotetica fine della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, terminata – a quanto pare – ad un passo dal matrimonio. Cecilia e Ignazio si sono lasciati? Spunta un tradimento: lei toglie l’anello Se Dagospia è certo che la storia d’amore tra Cecilia e Ignazio sia terminata, The Pipol aggiunge …

article-post

Emergono altri dettagli sulla ipotetica fine della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, terminata – a quanto pare – ad un passo dal matrimonio.

Cecilia e Ignazio si sono lasciati? Spunta un tradimento: lei toglie l’anello

Se Dagospia è certo che la storia d’amore tra Cecilia e Ignazio sia terminata, The Pipol aggiunge altri dettagli e spunta, ancora una volta, l’ombra del tradimento da parte di Moser:

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati? Tutti gli indizi portano a una sola risposta: il loro amore è finito.

Cecilia, già da diversi giorni, non indossa più l’anello che rappresentava la promessa di matrimonio e, fonti vicinissime alla coppia, rivelano che Moser ha lasciato l’appartamento dove viveva insieme alla Rodriguez.

Sui social, per il momento, nessun movimento. I due si seguono ancora e nessuna foto è sparita. Ma Cecilia si fotografa mostrando le sue mani e, senza problemi, fa vedere a tutti i suoi followers di aver cestinato l’anello.

Pare che alla base della rottura ci sia un tradimento da parte di lui che lei avrebbe scoperto in modo casuale.

Cosa ne pensate?

@blogtivvu_com Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Secondo Dagospia la sorella di Belen avrebbe perfino buttato fuori casa il suo fidanzato… 😮 #blogtivu_com #blogtivvu #ceciliarodriguez #ignaziomoser #gfvip #grandefratellovip #gossip #gossipit #gossipitalia #gossipitaliano #coppiefamose #neiperteitalia #facciamolodiventarevirale ♬ Mollami Pt.2 – Guè

Potrebbe interessarti anche