logo

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez creano delle mascherine: la reazione dei fan non si fa attendere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-10

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez avevano promesso grandi novità per gli estimatori ed hanno mantenuto la promessa. La coppia nata dal Grande Fratello Vip, ha deciso di produrre delle mascherine molto simpatiche in questo momento particolarmente drammatico per il nostro paese (ma anche per l’intero mondo). Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez realizzano delle mascherine: la …

article-post

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez avevano promesso grandi novità per gli estimatori ed hanno mantenuto la promessa. La coppia nata dal Grande Fratello Vip, ha deciso di produrre delle mascherine molto simpatiche in questo momento particolarmente drammatico per il nostro paese (ma anche per l’intero mondo).

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez realizzano delle mascherine: la reazione dei fan

Finalmente possiamo mostrarvi il nostro nuovo progetto ideato da me e Ignazio in collaborazione con il nostro amico Gianpiero e i ragazzi di MB Wear, anche in un momento così difficile, abbiamo voluto continuare a sorridere e far sorridere! Vi ricordo che parte del ricavato sarà̀ devoluto alla Caritas per dare un sorriso anche alle persone più̀ in difficoltà.

A fare eco alle parole di Cecilia Rodriguez anche il fidanzato Ignazio Moser:

L’idea di queste mascherine è nata dal desiderio mio e di Cecilia di continuare a rivolgere un sorriso alle persone che incrociamo per strada e di strapparne uno a loro. Insomma, volevamo continuare ad apparire noi stessi, anche con il filtro della mascherina!

L’unione fa la forza! Grazie grazie grazie ai tantissimi che hanno già acquistato la nostre mascherine, speriamo che siano modo per tornare e far tornare a sorridere tanta gente che in questo periodo, purtroppo, il sorriso lo aveva perso.

I commenti dei fan

Siete meravigliosi in tutto quello che fate. Due ragazzi stupendi sempre molto sensibili e impegnati nel sociale.

Fate tanto bene al cuore questa è la verità un accessorio necessario in questo periodo che ci farà sorridere e che metteremo con più gioia perché ci renderanno più belli veramente un acquisto per una buona causa vi voglio bene.

Siete meravigliosi in tutto quello che fate siamo fieri di voi siete la coppia più bella del mondo.

Felice nel mio piccolo di aver partecipato e sempre più fiera di voi, vi voglio bene.

Potrebbe interessarti anche