logo

“Violentati nella nostra intimità”, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez derubati: il duro sfogo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-11

Brutta disavventura per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La coppia che si è conosciuta dentro la Casa del Grande Fratello Vip è stata derubata di tutto. La notizia è stata data dall’ex ciclista con la passione per il vino che si è sfogato su Instagram. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez derubati in casa Purtroppo sabato …

article-post

Brutta disavventura per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La coppia che si è conosciuta dentro la Casa del Grande Fratello Vip è stata derubata di tutto. La notizia è stata data dall’ex ciclista con la passione per il vino che si è sfogato su Instagram.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez derubati in casa

Purtroppo sabato scorso degli scarti della società sono entrati in casa nostra. Hanno ribaltato casa e ci hanno rubato di tutto e di più. Ovviamente il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari.

Ovviamente anche sperando che le medicine non vi bastino perché non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere, per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga.

Secondo ciò che riferisce IlGiornale:

La scena che si sono trovati davanti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al loro rientro a casa li ha profondamente turbati. Tanto che sul momento la coppia – che lo scorso agosto sembrava essere sul punto di dirsi addio – ha denunciato alle autorità l’accaduto, ma ha mantenuto il massimo riserbo con i media e con i fan. La coppia ha impiegato alcuni giorni per metabolizzare l’accaduto prima di rendere pubblica la notizia su Instagram. Spetterà ora agli inquirenti portare avanti le indagini per risalire agli autori del furto.

Potrebbe interessarti anche