logo

Ignazio e Cecilia Rodriguez, parla Moser: “Figlio? Ci abbiamo già provato…”, inedito retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-26

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sperano di avere presto un figlio. Sono moltissimi i segnali che si sono mossi verso questa direzione, dalle recenti interviste della coppia alle dichiarazioni della sorella di lei, la showgirl argentina Belen. Ignazio Moser: “Io e Cecilia Rodriguez abbiamo già provato ad avere un figlio” Ignazio Moser intervistato tra le …

article-post

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sperano di avere presto un figlio. Sono moltissimi i segnali che si sono mossi verso questa direzione, dalle recenti interviste della coppia alle dichiarazioni della sorella di lei, la showgirl argentina Belen.

Ignazio Moser: “Io e Cecilia Rodriguez abbiamo già provato ad avere un figlio”

Ignazio Moser intervistato tra le pagine di Nuovo TV, ha svelato di avere provato già ad avere un figlio con Cecilia Rodriguez: “Qualche prova si è fatta in questi tre anni. Il desiderio c’è, ma senza fretta. Vedremo che cosa succederà”.

Sul matrimonio, invece, la coppia ha le idee chiare: “Non c’è alcun matrimonio in vista. Non sentiamo la necessità di sposarci subito, dato che viviamo insieme da quando siamo fidanzati. Non è una priorità”. Moser ha anche commentato la sua nuova veste contadina durante la quarantena: “Non mi spaventa lavorare nei campi. Anche se la campagna è come la bicicletta, non fa tanti sconti”.

Ignazio e Cecilia quindi, sono sicuramente più propensi all’arrivo di un pargolo piuttosto che ai fiori d’arancio. Anche la Baby Rodriguez, dopo l’arrivo del piccolo Santiago, sta cercando di far diventare i suoi genitori nonni per la seconda volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lovely moments controlled by our bodyguards 😂❤️

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Potrebbe interessarti anche