logo

“Ignazio Moser un figo vero”: Akash Kumar spera nella sua vittoria all’Isola dei Famosi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-28

Ignazio Moser non è ancora approdato all’Isola dei Famosi ma è stato già decretato vincitore dell’edizione. A dirlo è stato Akash Kumar, ex naufrago e modello, intervenuto ieri nel corso della nuova puntata di Casa Chi, il format web di Chi Magazine. Dopo aver a lungo parlato della sua esperienza nel reality, seppur molto breve, …

article-post

Ignazio Moser non è ancora approdato all’Isola dei Famosi ma è stato già decretato vincitore dell’edizione. A dirlo è stato Akash Kumar, ex naufrago e modello, intervenuto ieri nel corso della nuova puntata di Casa Chi, il format web di Chi Magazine. Dopo aver a lungo parlato della sua esperienza nel reality, seppur molto breve, ha detto la sua anche sul fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Akash Kumar parla di Ignazio Moser

Akash Kumar sembra avere le idee chiare su chi potrebbe vincere questa edizione dell’Isola dei Famosi ma soprattutto sui protagonisti del reality. Qualcuno lo ha deluso, come ammesso dallo stesso modello. Ecco le sue parole:

Chi ho visto di vero lì dentro? Io ho pianto con due persone lì dentro: Brando Giorgi e Paul Gascoigne […] Gilles Rocca è cambiato non lo riconosco più. Penso che voglia abbandonare. Non lo so cosa ha… Ma poi tutta questa strategia contro Myrea. Lei ha una storia dietro, mantiene i suoi genitori e tutti quanti a nominarla.

E quando gli viene chiesto chi potrebbe vincere questa edizione dell’Isola, replica:

Chi vince l’Isola dei Famosi? Akash Kumar. Io l’ho vinta perché ho superato gli attacchi di panico. Chi vince tra gli altri? Spero tanto Ignazio Moser che non è ancora entrato… vedrai che, lui è uno cheeee… uno tosto lui, bello tosto.

Quali sono le motivazioni che l’hanno convinto? E’ sportivo, ci siamo sentiti e lui è mezzo selvaggio e ama la natura. Lì nell’Isola non c’è un figo vero e lui è un figo vero.

Potrebbe interessarti anche