logo

Ignazio Moser a Domenica In, la gaffe su Cecilia Rodriguez: “Solo una parentesi…” e smentisce le nozze

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-07

Ignazio Moser, ospite di Domenica In ha avuto modo ancora una volta per parlare di Cecilia Rodriguez. L’ex sportivo, intervistato da Adriano Panatta, era stato chiamato in trasmissione per parlare di ciclismo e del continuo “peso” da dover portare sulle spalle per potere anche solo lontanamente competere con il successo di suo padre Francesco. Dopo …

article-post

Ignazio Moser, ospite di Domenica In ha avuto modo ancora una volta per parlare di Cecilia Rodriguez. L’ex sportivo, intervistato da Adriano Panatta, era stato chiamato in trasmissione per parlare di ciclismo e del continuo “peso” da dover portare sulle spalle per potere anche solo lontanamente competere con il successo di suo padre Francesco. Dopo aver mostrato delle clip mentre gareggiava, Ignazio ha confessato di avere iniziato bene la sua parentesi con la bicicletta, vincendo molte gare.

Ignazio Moser, la gaffe su Cecilia: “Una parentesi…”

Il ragazzo, ha raccontato anche che il Grande Fratello Vip è solo una “deviazione del suo iniziale percorso”. Ma facendo questo, ha fatto una simpatica gaffe. Ed infatti, pensando che Adriano Panatta stesse mostrando una foto del reality show, ha ribadito il concetto di “parentesi” proprio quando è comparsa sullo schermo proprio Cecilia Rodriguez. Di seguito, questo spaccato televisivo si è concluso proprio con l’incursione di Cristina Parodi, che ha voluto mettere un poco di sale all’intera intervista decisamente sottotono.

Quando Cristina Parodi gli ha chiesto se fosse innamorato pazzo di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser in modo molto diplomatico ha spiegato che si stanno conoscendo. Poi ha fermato anche il gossip sulle potenziali nozze, affermando che quelle sono semplicemente delle esagerazioni della stampa. Successivamente, ha avuto modo anche di parlare delle presentazioni in famiglia, ribadendo che sono andare bene nonostante il padre fosse molto lontano dal mondo dello spettacolo.

Ignazio e Cecilia si sposano? “Troppo presto!”

“Ci stiamo vivendo come tutte le coppie… – ha continuato Ignazio quando la conduttrice ha chiesto dei progetti – il Grande Fratello è una parentesi, ma tornerò sicuramente all’azienda di famiglia”, ha continuato il buon Moser. Poi ha affermato ancora una volta che l’anello fosse stato un regalo della sorella Belen: “È un po’ presto…”, ha concluso.

Potrebbe interessarti anche