logo

Ignazio Boschetto e Roberta Morise si frequentano: basso profilo e vacanze insieme, l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-13

Ignazio Boschetto e Roberta Morise stanno insieme? A quanto pare, il gossip dell’estate 2020, si sta concretamente trasformando in realtà. Dopo i primi avvistamenti social, anche Giornalettismo regala agli appassionati di cronaca rosa nuovi e interessantissimi indizi sulla loro possibile frequentazione dandola – ormai – per certa. È ufficiale: Ignazio Boschetto, cantante de “Il Volo” …

article-post

Ignazio Boschetto e Roberta Morise stanno insieme? A quanto pare, il gossip dell’estate 2020, si sta concretamente trasformando in realtà. Dopo i primi avvistamenti social, anche Giornalettismo regala agli appassionati di cronaca rosa nuovi e interessantissimi indizi sulla loro possibile frequentazione dandola – ormai – per certa.

È ufficiale: Ignazio Boschetto, cantante de “Il Volo” e la showgirl Roberta Morise si frequentano, in gran segreto, da poco. La coppia però mantiene un profilo basso. 

Nessuna foto sui social e cene divise tra i colli bolognesi dove vive lui, e la Capitale dove vive lei. Ma le vacanze le trascorreranno insieme. L’estate è ancora lunga e molto calda, e tra i due la scintilla è scoppiata.

I primi a diffondere il pettegolezzo che scotta sono stati i fulminei amici di Dagospia, che difficilmente sbagliano qualcosa:

A fine giugno i due sono stati avvistati insieme in Calabria, precisamente sul lungomare di Cirò Marina. Ieri sera la showgirl gli ha dedicato una storia su Instagram mentre guardava il cantante in tv.

Potrebbe interessarti anche