logo

Ieri sera, niente Mai Dire Grande Fratello. Delusione da parte degli appassionati della Gialappa’s

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-01-12

Ieri sera, la delusione più grande non è stata tanto per l’uscita del principe George Leonard, quanto per la mancata messa in on onda della nuova puntata di Mai Dire Grande Fratello. La stessa puntata in diretta di ieri del Gf, in effetti, si è prolungata più del solito, e al termine, invece della consueta …

article-post

Ieri sera, la delusione più grande non è stata tanto per l’uscita del principe George Leonard, quanto per la mancata messa in on onda della nuova puntata di Mai Dire Grande Fratello.

La stessa puntata in diretta di ieri del Gf, in effetti, si è prolungata più del solito, e al termine, invece della consueta fascia in compagnia degli amici della Gialappa’s, abbiamo assistito a qualche minuto in più, extra, del live dalla Casa, seguito dalla replica delle prime due puntate della serie tv Tutti per Bruno.

Il dubbio dunque, resta: come mai niente Mai Dire Grande Fratello, nonostante all’interno di un comunicato stampa inviato da Mediaset si apprendevano tutti i dettagli sulla nuova puntata?
In concreto, nessuna motivazione è pervenuta, neppure dalla presentatrice del reality, Alessia Marcuzzi, che non ha annunciato il programma al termine della serata, ma tutto sembra essere ricondotto allo sciopero messo in atto dagli addetti ai lavori di Mediaset, che ha portato a notevoli restrizioni nella normale programmazione tv.
Nonostante tutto, la mancanza di Mai Dire Grande Fratello, ieri l’abbiamo sentita eccome, se non altro perchè ci attendavamo nuovi esilaranti commenti legati proprio all’uscita di scena di George, dopo una puntata decisamente complessa e pesante, caratterizzata da lacrime e liti, più del solito.

In attesa di rivedere i momenti migliori di George all’interno del reality, direttamente commentati dai Gialappi, vi lasciamo con un video preso dalla rete, relativo alle passate puntate di Mai Dire Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche