logo

Ieri sera al Teatro Smeraldo di Milano uno show con Silvia Toffanin e Michelle Hunziker contro la violenza sulle donne

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-23

Ieri sera il Teatro Smeraldo di Milano ha aperto le porte ad uno show tutto al femminile, con personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, contro la violenza sulle donne. L’evento è stato presentato dalla conduttrice di Verissimo – Tutti i colori della cronaca, ossia Silvia Toffanin, la quale sul palco ha asserito: Non se ne …

article-post

Ieri sera il Teatro Smeraldo di Milano ha aperto le porte ad uno show tutto al femminile, con personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, contro la violenza sulle donne.

L’evento è stato presentato dalla conduttrice di Verissimo – Tutti i colori della cronaca, ossia Silvia Toffanin, la quale sul palco ha asserito:

Non se ne parla mai abbastanza e quindi è giusto secondo me fare serate di questo tipo per parlarne e per dare un messaggio positivo.

La presentatrice ha poi rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni e alle telecamere di Studio Aperto, sul luogo proprio per realizzare un servizio sullo spettacolo.

Abbiamo fatto questo show con la speranza che con il nostro contributo ci sia sempre meno violenza, anche un pochino di meno sarebbe già un successo.

Erano presenti, come già detto, comici, volti del mondo dello spettacolo come l’artista di Zelig Deborah Villa, ma anche donne del mondo dello sport, come delle campionesse mondiali di ginnastica ritmica, tutte per dare sostegno a Doppia Difesa, l’associazione creata da Michelle Hunziker con il suo avvocato. Ed ovviamente anche la showgirl d’origine svizzera era presente al Teatro Smeraldo di Milano.

Non bisogna far vincere la paura, ma bisogna denunciare e farsi aiutare da chi c’è.

Potrebbe interessarti anche