Ieri sera a “Matricole e Meteore” il provino di Fabrizio Corona

26/03/2010 di Laura Errico

Ieri in prima serata su Italia 1 è stato trasmesso un nuovo appuntamento di “Matricole e Meteore”.

La trasmissione, condotta da Nicola Savino e Juliana Moreira, fa vedere i primi provini fatti dai vip che popolano il piccolo schermo, facendo notare i loro cambiamenti, talvolta enormi, e ritrova video di personaggi in passato famosi ma ormai caduti nell’oblio.

Dopo i tanti provini mandati in onda nel corso delle varie puntate non poteva mancare quello del personaggio che nell’ultimo periodo è stato tanto al centro dell’attenzione per le sue vicende giudiziarie e sentimentali: Fabrizio Corona.

Il provino del re del gossip, come sempre commentato dalle voci dei due conduttori, risale al 1996. Fabrizio Corona si presenta come un ragazzo sportivo, che ha il sogno di diventare un giornalista televisivo o anche di moda e che vuole seguire le orme di suo padre, Vittorio Corona, famoso giornalista italiano.
Il protagonista del video dice anche che vorrebbe lavorare in qualche programma televisivo per giovani, magari anche come inviato, ma specifica subito che non desidera né fare il concorrente né l’opinionista nel pubblico.

Insomma un uomo con le idee già molto chiare, il quale non si accontentava di stare ai margini, ma che voleva avere un posto al centro dell’attenzione, che con il passare degli anni è riuscito ad ottenere!

COMMENTI