logo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono in crisi? Parla Tina Cipollari (che dice la sua pure su Andrea e Giulia)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-07

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? Sulla coppia nata dal trono over di Uomini e Donne si è recentemente esposta anche Tina Cipollari, grintosa opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi. Tra le pagine del settimanale Vero, la ex vamp ha detto la sua. Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Ida Platano …

article-post

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? Sulla coppia nata dal trono over di Uomini e Donne si è recentemente esposta anche Tina Cipollari, grintosa opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi. Tra le pagine del settimanale Vero, la ex vamp ha detto la sua.

Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Ida Platano e Riccardo? Guarnieri non mi ha mai convinto!”

Ida mi è sempre piaciuta, mentre Riccardo Guarnieri non mi ha mai convinto del tutto onestamente. La loro storia è un po’ travagliata, piena di alti e bassi, al momento però le cose sembrano andare bene tra loro e spero vivamente possano andare sempre meglio…Contenti loro, contenti tutti.

Tina Cipollari ha parlato anche del ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis:

Molto spesso in una coppia le cose non vanno come si vorrebbe. Sbagliare è umano, ma se il sentimento è vero si può superare tutto. Il loro amore è puro. Faccio loro i miei migliori auguri.

In ultimo, la frecciatina a Gemma Galgani che sta conoscendo il 26enne Sirius:

Io rappresento tutto ciò che lei sarebbe voluta essere e non è stata. Quindi non sono in alcun modo gelosa di lei.

Tornando alla potenziale crisi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, proprio l’ex dama ha condiviso sulle Stories di Instagram una citazione dello scrittore David Grossman:

La cosa più preziosa che puoi ricevere da chi ami è il suo tempo. Non sono le parole non sono i fiori, i regali. È il tempo. Perché quello non torna indietro e quello che ha dato a te è solo tuo non importa se è stata un’ora o una vita.

Nuovo periodo buio per Ida e Riccardo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

Potrebbe interessarti anche