logo

Ida e Riccardo, nuova proposta di matrimonio: Guarnieri mostra l’anello (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-18

Riccardo Guarnieri ha fatto nuovamente la proposta di matrimonio alla sua Ida Platano. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ci ha preso gusto chiedendo nuovamente la mano alla sua dama. Il pugliese ha coinvolto gli estimatori tramite le Stories di Instagram, mostrando anche l’anello. Riccardo Guarnieri, nuova proposta di matrimonio ad Ida Platano Nelle …

spinner

Riccardo Guarnieri ha fatto nuovamente la proposta di matrimonio alla sua Ida Platano. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ci ha preso gusto chiedendo nuovamente la mano alla sua dama. Il pugliese ha coinvolto gli estimatori tramite le Stories di Instagram, mostrando anche l’anello.

Uomini e Donne Over, Riccardo Guarnieri chiede a Ida Platano di sposarlo
Uomini e Donne Over, Riccardo Guarnieri chiede a Ida Platano di sposarlo

Riccardo Guarnieri, nuova proposta di matrimonio ad Ida Platano

Nelle Stories di Instagram il pugliese ha voluto documentare il lieto fine di una serata trascorsa insieme a Ida. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha invitato la compagna a chiudere gli occhi, tirando fuori la scatolina con l’anello: “Lo vogliamo mettere questo anello o no che dici?” le domanda. Lei sorride emozionata e lo bacia per poi commentare: “A un centro commerciale, ma sei romantico al massimo, per la strada…”.

Guarnieri incalza: “Dai lo dobbiamo provare”, e dopo averle messo l’anello dice soddisfatto: “Ce l’abbiamo fatta, ok è fatta”. Non ci sono al momento dettagli sul matrimonio tra Ida e Riccardo, se non che alle nozze con molta probabilità ci sarà anche Gemma Galgani, grande amica della Platano che con lei ha condiviso gli alti e i bassi di questa tormentata storia d’amore nata in televisione.

Il video della proposta lo trovate all’inizio del nostro articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Riccardo tira fuori l’anello e Ida lo indossa ❤️ 💍

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche