logo

Iconize vuota il sacco a Live: “Ex violento, mi sono fatto del male” e su Elettra Lamborghini…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-19

Iconize, dopo avere accennato della finta aggressione omofoba ha disattivato il suo profilo di Instagram. In queste ore ha deciso di fare un passo indietro chiedendo scusa a Barbara in diretta durante Live Non è la d’Urso. Ieri sera, l’ex di Tommaso Zorzi, ha anche raccontato come sono andate effettivamente le cose. Iconize chiede perdono: …

article-post

Iconize, dopo avere accennato della finta aggressione omofoba ha disattivato il suo profilo di Instagram. In queste ore ha deciso di fare un passo indietro chiedendo scusa a Barbara in diretta durante Live Non è la d’Urso. Ieri sera, l’ex di Tommaso Zorzi, ha anche raccontato come sono andate effettivamente le cose.

Iconize chiede perdono: “Avevo un ex fidanzato violento”

Volevo chiedere scusa alla comunità LGBT, a tutt’Italia e a chiunque subisce queste violenze, chiedo scusa anche a me perché ho fatto delle cose brutte. Mi dispiace ed è sentito quello che sto dicendo. Non mi sono tirato un surgelato in faccia, dietro questa storia c’è tanto altro. Stavo passando dei giorni brutti. Avevo un ex ragazzo che amavo tanto ma che era violento. Lui non riusciva ad accettare se stesso, non riusciva a dirlo ai suoi amici e non riusciva ad accettare me. Io me ne sono sempre vergognato, però ero talmente innamorato che non riuscivo a lasciarlo andare.

Iconize racconta la sua tormentatissima storia d’amore:

Lui mi ha spinto a fare cose brutte, tra cui questa che è successa. Io non ho mai raccontato a nessuno questa storia, solo alla mia psicologa. Una sera ho perso la testa, ho bevuto molto e ho iniziato a sbatterla per farmi del male. Ed è da lì che è successo tutto. Il giorno dopo mi ricordavo la metà delle cose e allora ho deciso di dare un’altra versione della verità. In quel momento volevo le attenzioni su di me, ero traumatizzato e ho deciso di fare così. Avevo la testa sconvolta da questa storia e mi ha distrutto.

Sono arrivato a farmi del male e ho cambiato la verità. È un gesto bruttissimo lo so. Io mi vergogno di questa storia perché questo gesto è ignobile. Io però più che chiedere scusa e iniziare un nuovo percorso non so cosa fare. Sto ricevendo delle minacce dal mondo LGBT, che tanto si professa aperta di mente e invece ora mi minaccia di morte. Mi sono sentito molto male per questo. Stanno strumentalizzando questa storia e mi dispiace. Io chiedo perdono Barbara, spero che io possa essere perdonato.

In ultimo, l’ex di Tommaso Zorzi ha svelato come stanno le cose con l’amica Elettra Lamborghini:

Elettra nel mio privato mi sta vicino e si preoccupa per me. Mi ha suggerito lei di iniziare un percorso e quindi tutte queste storie sono montate ad hoc. Lei la sento sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Iconize ha confessato di aver finto l’aggressione. Oggi racconta TUTTA la sua verità a Live #noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Potrebbe interessarti anche