logo

Iconize al Grande Fratello? “Non si sa mai nella vita”, l’ex di Zorzi ci pensa – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-11

Marco Ferrero, in arte Iconize, negli ultimi giorni è tornato ad essere super attivo sui social dopo il suo momentaneo allontanamento in seguito allo “scandalo” che lo aveva travolto. L’ex fidanzato di Tommaso Zorzi ha replicato nelle passate ore ad alcune domande dei suoi follower su Instagram ed ha spiegato come si sente in questo …

spinner

Marco Ferrero, in arte Iconize, negli ultimi giorni è tornato ad essere super attivo sui social dopo il suo momentaneo allontanamento in seguito allo “scandalo” che lo aveva travolto. L’ex fidanzato di Tommaso Zorzi ha replicato nelle passate ore ad alcune domande dei suoi follower su Instagram ed ha spiegato come si sente in questo periodo.

Iconize al GF? La sua replica

Iconize

Al momento Iconize ha ammesso di trovarsi a Biella, dai suoi genitori, dove resterà ancora per un mese prima di fare ritorno alla sua vita di sempre a Milano. Poco alla volta sta riprendendo in mano la sua vita e comprendendo i suoi errori.

Tra le tante domande che gli sono state poste attraverso le sue Instagram Stories, oltre al rapporto con Elettra Lamborghini (in merito al quale ha confermato la lite e detto la sua), Iconize ha anche replicato a cose più frivole.

Un utente gli ha domandato ad esempio se gli piacerebbe fare il Grande Fratello, ed ecco qual è stata la replica dell’influencer:

Non lo so, non lo so se quel tipo di programma, quel tipo di reality fa per me. Ora su due piedi direi di no, poi magari ci ripenso e… non si sa mai nella vita. Piuttosto sarei più orientato a fare un’Isola dei Famosi o un Pechino Express.

Per questo GF Vip, forse, per Iconize è ormai troppo tardi (sarebbe stato bello un confronto con Zorzi), ma per l’Isola, chissà… la sua candidatura potrebbe essere presa in considerazione?

Potrebbe interessarti anche