logo

Elettra Lamborghini sapeva la verità su Iconize? Ex di Tommaso Zorzi “rischia grosso” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-12

Il caso di Marco Ferrero in arte Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, ha fatto molto discutere soprattutto dopo aver disertato ieri sera l’ospitata a Live Non è la d’Urso dove avrebbe potuto finalmente chiarire le voci sulla presunta falsa aggressione omofoba. Sul caso è intervenuto lo stesso Iconize e ha successivamente replicato Soleil Sorge …

spinner

Il caso di Marco Ferrero in arte Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, ha fatto molto discutere soprattutto dopo aver disertato ieri sera l’ospitata a Live Non è la d’Urso dove avrebbe potuto finalmente chiarire le voci sulla presunta falsa aggressione omofoba. Sul caso è intervenuto lo stesso Iconize e ha successivamente replicato Soleil Sorge con nuove accuse.

Iconize e la presunta aggressione omofoba: Elettra Lamborghini sapeva?

Elettra Lamborghini e Iconize

Oggi, ad intervenire è stata anche Deianira Marzano, opinionista web ed esperta di gossip, che attraverso le sue Instagram Stories ha commentato (video in apertura):

Ho conosciuto Iconize qualche giorno fa ed era molto provato da questa situazione. Ieri poi c’è stato un rimbombo mediatico esagerato. Ho visto adesso le sue Storie e davanti a una persona che sta male, chiede scusa e si vede che è provato per me non bisogna andare oltre, bisogna perdonare se uno ci riesce, comunque avere misericordia perché questo ragazzo adesso rischia grosso, potrebbe rischiare delle aggressioni o un cedimento psicologico.

In precedenza aveva asserito che a suo dire in tanti avrebbero potuto sapere della presunta finta aggressione, e forse anche Elettra Lamborghini la quale però, sentendosi tirare in ballo le ha poi scritto in privato commentando:

Purtroppo no… sono caduta letteralmente dal pero e sono senza parole.

Potrebbe interessarti anche