logo

iCarly, da oggi i nuovi episodi su Nickelodeon ed in esclusiva il concerto dei One Direction il 5 ottobre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-10-01

Da oggi, 1 ottobre, su Nickelodeon (Canale Sky 605-606) approdano i nuovi episodi del telefilm iCarly, il web show più amato dai ragazzi e presentato dalla simpatica Carly, ovvero l’attrice Miranda Cosgrove, e dai suoi amici pasticcioni: il timido Fred, la pestifera amica del cuore Sam e il fratellone Spencer. Nell’ambito degli episodi inediti, vedremo …

article-post

Da oggi, 1 ottobre, su Nickelodeon (Canale Sky 605-606) approdano i nuovi episodi del telefilm iCarly, il web show più amato dai ragazzi e presentato dalla simpatica Carly, ovvero l’attrice Miranda Cosgrove, e dai suoi amici pasticcioni: il timido Fred, la pestifera amica del cuore Sam e il fratellone Spencer. Nell’ambito degli episodi inediti, vedremo Carly ed i suoi compagni di avventura alle prese con nuove divertenti situazioni nell’ambito delle quali faranno la conoscenza della boy band anglo-irlandese, One Direction.

Proprio i One Direction saranno poi i protagonisti di una puntata speciale di iCarly intitolata “I One Direction ad iCarly” in onda sempre su Nickelodeon, il prossimo venerdì 5 Ottobre alle ore 20:00. Ed a proposito dell’amata band acclamata dai teenagers ti tutto il mondo, alle ore 20:30 del 5 ottobre non potrete perdere il loro concerto di Bournemouth trasmesso in esclusiva sul medesimo Canale.

Niall Horan, Zayan Malik, Liam Payne, Harry Styles e Loius Tomlinson ci terranno compagnia con ben 70 minuti di musica e grande energia concentrata in 15 brani tra cui “What makes you beautiful”, “Everything about me”, “One thing”, “Tell me a Lie”, “Save you tonight” e tante altre hit.

E per chi si dovesse perdersi l’episodio speciale più il concerto dei One Direction, la replica sarà il giorno seguente, sabato 6 Ottobre a partire dalle ore 18:00.

Potrebbe interessarti anche