logo

Icardi e Wanda Nara: pace fatta? Lui torna con una dedica social, lei lo ignora

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-20

Prosegue la “telenovela” che vede protagonisti Mauro Icardi, attaccante del Psg e l’argentina Wanda Nara. Dopo le voci sempre più insistenti di un presunto tradimento da parte del calciatore con tanto di chat compromettenti scoperte da Wanda, Maurito torna con una nuova dedica pubblica. Icardi e Wanda Nara: la dedica social e il silenzio di …

article-post

Prosegue la “telenovela” che vede protagonisti Mauro Icardi, attaccante del Psg e l’argentina Wanda Nara. Dopo le voci sempre più insistenti di un presunto tradimento da parte del calciatore con tanto di chat compromettenti scoperte da Wanda, Maurito torna con una nuova dedica pubblica.

Icardi e Wanda Nara: la dedica social e il silenzio di lei

Due foto che ritraggono Icardi e Wanda Nara nuovamente insieme e nuove parole romantiche dedicate alla donna. E’ tornato il sereno nella coppia dopo le voci di una imminente separazione o è solo il tentativo del calciatore di rimediare al danno fatto?

Questo non ci è dato saperlo, fatto sta che le ultime parole di Icardi, rese pubbliche con un post social, farebbero sperare nel lieto fine:

Grazie amore mio per continuare ad avere fiducia in questa bella famiglia, grazie per essere il motore della nostra vita. Ti amo.

Così scrive Icardi dedicando dolci parole alla sua Wanda Nara, tra una emoticon di un cuore rosso e l’altra. Maurito aggiunge poi una sorta di ‘mea culpa’:

Quanto fa male ferire i propri cari. Si guarisce solo quando si ha il perdono di chi si è ferito.

Resta però da capire se Wanda abbia deciso davvero di perdonarlo. Lei, infatti, sembra ignorare totalmente le parole del compagno (o ex?), almeno via social. Quale sarà il prossimo capitolo di questo avvincente gossip?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ℝ ℂℝ (@mauroicardi)

Potrebbe interessarti anche