logo

Iannone smentisce Cecilia Rodriguez: “Mai chiamato Giulia Salemi, non parlare tanto per…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-06

Dopo Pierpaolo Pretelli anche Andrea Iannone ha voluto rispondere all’ex cognata Cecilia Rodriguez smentendo di avere mai avuto il numero di telefono di Giulia Salemi. Iannone smentisce Cecilia Rodriguez: “Mai chiamato Giulia Salemi” Ed infatti, proprio Cecilia Rodriguez ospite del format web di Tommaso Zorzi, ha deciso di tirare fuori una storia molto vecchia per …

article-post

Dopo Pierpaolo Pretelli anche Andrea Iannone ha voluto rispondere all’ex cognata Cecilia Rodriguez smentendo di avere mai avuto il numero di telefono di Giulia Salemi.

Iannone smentisce Cecilia Rodriguez: “Mai chiamato Giulia Salemi”

Ed infatti, proprio Cecilia Rodriguez ospite del format web di Tommaso Zorzi, ha deciso di tirare fuori una storia molto vecchia per “giustificare” (forse) il selfie fatto con Giulia Salemi durante l’Isola dei Famosi.

Invece di tagliare corto: “Non siamo amiche ma semplici colleghe”, la sorella minore di Belen ha deciso di tirare fuori degli avvenimenti del passato nemmeno poi tanto veritieri a quanto pare (vista la replica di Iannone):

Aveva una mezza storia con mio fratello Jeremias, poi Iannone la chiamava ed ho detto ‘insomma…’, ho fatto due più due. Quindi abbiamo spesso di seguirci su Instagram ma nessun problema. Amiche non siamo, siamo colleghe. 

Il pilota di Moto GP aveva già smentito nel 2018 ma, nonostante sia particolarmente riservato, ha voluto nuovamente rompere il silenzio precisando di non avere mai chiamato Giulia Salemi:

Cecilia Rodriguez io non ho mai avuto il numero di Giulia Salemi e non l’ho mai chiamata. Oggi potrebbe essere una buona occasione di invitare lei e il suo fidanzato a bere un buon caffè.

Iannone ha poi aggiunto un eloquente:

Parlare tanto per…

Potrebbe interessarti anche