logo

Iannone risponde (ancora) a Cecilia Rodriguez e cita pure Belen: “Io e Giulia Salemi avevamo già smentito…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-06

Prosegue lo “scontro” social tra Cecilia Rodriguez e Andrea Iannone. Dopo avere risposto all’ex cognato mettendo anche una clip di Mattino 5 con protagonista Fariba, mamma di Giulia Salemi, il pilota di MotoGP è intervenuto ancora. Cecilia Rodriguez fa una brutta figura con Andrea Iannone Cecilia Rodriguez ha condiviso una clip video da Mattino Cinque …

spinner

Prosegue lo “scontro” social tra Cecilia Rodriguez e Andrea Iannone. Dopo avere risposto all’ex cognato mettendo anche una clip di Mattino 5 con protagonista Fariba, mamma di Giulia Salemi, il pilota di MotoGP è intervenuto ancora.

Cecilia Rodriguez, Andrea Iannone e Giulia Salemi

Cecilia Rodriguez fa una brutta figura con Andrea Iannone

Cecilia Rodriguez ha condiviso una clip video da Mattino Cinque dove mamma Fariba raccontava di un ipotetico corteggiamento di Andrea Iannone a Giulia Salemi.

Pronta la replica “pignola” di Iannone che ha prima scritto un messaggio:

Per fortuna che la stessa Giulia Salemi smentì le parole della madre. Come d’altronde feci io all’epoca. Credevo lo ricordassi dato che stavo ancora con tua sorella!

Poi ha condiviso un confessionale di Giulia Salemi al GF Vip 3 mentre chiacchierava con Alfonso Signorini:

Personalmente non ho mai detto che Iannone ci avesse provato con me. Quella notizia risale a 4 anni fa, mai successo niente. L’ha detto mia mamma? Ogni tanto lei si perde qualche passaggio… è una cosa di quattro anni fa veramente assurda.

Andrea Iannone e Giulia Salemi, all’epoca, avevano prontamente smentito ma Cecilia Rodriguez, ieri, nel “ricordare”i fatti aveva parlato di ipotetiche chiamate tra di loro.

A questo punto credo che non occorrano altre repliche da parte dei diretti interessati e tutto sembra molto chiaro.

Potrebbe interessarti anche