logo

Iannone lancia una frecciatina a Giulia De Lellis? “Parlerei solo di Belen…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-29

Andrea Iannone è nel cast ufficiale della nuova edizione di Ballando con le stelle. Intervistato tra le pagine di Chi Magazine insieme a Milly Carlucci, si sono menzionate anche le sue ex fidanzate famose: Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Iannone: “Belen e Giulia De Lellis? Parlerei di relazione solo con una…” Il gossip con …

article-post

Andrea Iannone è nel cast ufficiale della nuova edizione di Ballando con le stelle. Intervistato tra le pagine di Chi Magazine insieme a Milly Carlucci, si sono menzionate anche le sue ex fidanzate famose: Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

Iannone: “Belen e Giulia De Lellis? Parlerei di relazione solo con una…”

Il gossip con Belen Rodriguez ha reso celebre Andrea Iannone nel mondo dello spettacolo e del gossip. 

Dopo la rottura è arrivato un altro personaggio noto: Giulia De Lellis

Il fatto che Iannone abbia avuto donne famose ha influito sulla scelta di averlo nel cast di Ballando con le Stelle? A tal proposito interviene Milly Carlucci:

Non facciamo gossip, ci interessa il personaggio con la sua storia. Non ho parlato di questi temi con Andrea perché sono personali. Poi, se ritiene che sia un argomento che può avere un ruolo nel racconto, lo deciderà lui.

Anche Iannone ha detto la sua:

Sono solo due le donne famose, la maggior parte non erano conosciute. E poi parlerei di relazione solo con Belen. Con Giulia De Lellis sono stati 5, 6 mesi. Del gossip ho capito che capisce quello che vuole capire, è come quando dici a una persona la verità, ma lei crede solo a quello che vuole credere.

Iannone carico a pallettoni!

Potrebbe interessarti anche