I Soliti Ignoti sospeso; contro C’è posta per te arriva Don Matteo

23/10/2010 di Valentina Gambino

Fabrizio Frizzi

Concorrere contro il programma del sabato sera condotto dalla signora del piccolo schermo, Maria De Filippi, C’è posta per te, se non si hanno tutte le carte in regola, si rischia davvero di fare un grosso buco nell’acqua. E’ quello che è successo al game show di Fabrizio Frizzi, I Soliti Ignoti, nella sua versione raddoppiata della prima serata del sabato. Il programma, è stato così bloccato almeno per le prossime due settimane, a partire da questa sera, al posto del quale verrà trasmessa, in replica, una delle fiction più amate di casa Rai, Don Matteo.

Nel frattempo, si cercherà di capire quale collocazione migliore possa essere data alla trasmissione di Frizzi e delle identità nascoste che, esattamente come un altro game show di successo nell’access time (Affari tuoi), sottolinea delle difficoltà non trascurabili nel prime time.

Per il momento, quindi, non ci resta che sorbirci i primi quattro episodi di Don Matteo 7, in attesa di nuove direttive in merito alla prima serata del sabato di RaiUno.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI