logo

I Simpson, un lutto nella 26esima stagione: chi abbandonerà la serie animata? Ecco tutti gli indizi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-07-22

Brutte notizie per i numerosi fans della serie animata I Simpson: in attesa dell’avvio della 26esima stagione, i rumors parlano di un lutto che riguarderà uno dei personaggi storici della serie: di chi si tratta? Vediamo a seguire quali sono gli indizi relativi alla dipartita e quale è il principale candidato ad uscire di scena, …

article-post

Brutte notizie per i numerosi fans della serie animata I Simpson: in attesa dell’avvio della 26esima stagione, i rumors parlano di un lutto che riguarderà uno dei personaggi storici della serie: di chi si tratta? Vediamo a seguire quali sono gli indizi relativi alla dipartita e quale è il principale candidato ad uscire di scena, ammesso che non sia una mossa pubblicitaria in vista dell’esordio della nuova stagione previsto sugli schermi americani dal prossimo settembre.

Ciò che appare certo, al momento, è il titolo della prima puntata della 26esima stagione de I Simpson, svelato direttamente dal produttore esecutivo Al Jean e che sarà Clown in the Dumps, ovvero Il Clown depresso. Si tratta forse di Krusty il Clown? Altri indizi sembrano ricadere proprio su di lui, nonostante il tentativo di Jean di depistare gli appassionati della famiglia gialla.

Il produttore de I Simpson ha infatti dichiarato che colui (o colei) che dà la voce al malcapitato personaggio ha vinto un Emmy, indizio che ha contribuito ad alimentare la teoria secondo la quale a venire a mancare nella prossima stagione della serie animata sarà proprio Krusty, considerando che Dan Castellaneta, l’attore che gli dà la voce ha vinto l’importante riconoscimento.

Un passo indietro è stato però compiuto nel corso della conferenza stampa della Television Critics Association, durante la quale il produttore ha dichiarato: “Non ho detto che sarà Krusty ad essere ucciso, ma non lo smentisco neanche”.

Un altro lutto, in passato, ha interessato I Simpson, in occasione della dipartita della maestra Edna Caprapall, dettata dalla scomparsa, nella vita reale, della sua doppiatrice Marcia Wallace.

Potrebbe interessarti anche