logo

“I sette vizi capitali” di Monica Setta, nella seconda serata di RaiDue. Stasera si parte dalla Lussuria

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-15

Farà il suo esordio oggi, in seconda serata a partire dalle ore 23:35, la nuova trasmissione di RaiDue, condotta da Monica Setta, Peccati – I sette vizi capitali. Una nuova sfida televisiva, ma ancor di più personale per la stessa padrona di casa, che affronterà in sette puntate, i vari vizi capitali, dalla lussuria alla …

article-post

Farà il suo esordio oggi, in seconda serata a partire dalle ore 23:35, la nuova trasmissione di RaiDue, condotta da Monica Setta, Peccati – I sette vizi capitali.
Una nuova sfida televisiva, ma ancor di più personale per la stessa padrona di casa, che affronterà in sette puntate, i vari vizi capitali, dalla lussuria alla superbia, dall’avarizia all’invidia, dalla gola all’ira, fino all’accidia.

La conduttrice de Il fatto del giorno, lancia dunque il suo nuovo talk show, che forte anche dei temi inediti affrontati, cercherà di tenere incollati al piccolo schermo i telespettatori, nonostante la tarda ora.

La trasmissione, scritta dal direttore di RaiDue, Massimo Liofredi, tenterà di puntata in puntata di rimarcare i vari risvolti psicologici dei vizi, o meglio, peccati capitali.
Ospiti famosi e gente comune, si alterneranno ad ogni puntata, dibattendo dunque sul “peccato” trattato, il tutto, all’interno di una scenografia rilassante ed allo stesso tempo lussureggiante: candele, incensi, the caldo e tisane per gli ospiti, saranno gli ingredienti fondamentali all’interno di un’atmosfera calda e particolare.

Questa sera, come da titolo, si partirà dalla Lussuria, ovvero la dedizione al piacere. Ospite della prima puntata, una donna ventisettenne che svolge una doppia vita: di giorno impiegata modello, di notte, nella sua abitazione si esibisce in spettacoli a luci rosse su Internet, a pagamento. La donna, racconterà così la sua doppia vita e le motivazioni che l’hanno spinta a condurla.
Non mancheranno, ovviamente, anche i volti noti, quali Efe Bal e Valdimir Luxuria.

Potrebbe interessarti anche