logo

I Segreti di Borgo Larici, anticipazioni e trama quarta puntata 12 febbraio 2014

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-02-12

Anche questa sera torna su Canale 5 una nuova puntata all’insegna della fiction tv I Segreti di Borgo Larici, con la presenza nel cast di Giulio Berruti e Serena Iansiti, rispettivamente nei panni di Francesco Sormani e Anita Sclavi. I Segreti di Borgo Larici è giunta alla sua quarta puntata, in onda a partire dalle …

article-post

Anche questa sera torna su Canale 5 una nuova puntata all’insegna della fiction tv I Segreti di Borgo Larici, con la presenza nel cast di Giulio Berruti e Serena Iansiti, rispettivamente nei panni di Francesco Sormani e Anita Sclavi. I Segreti di Borgo Larici è giunta alla sua quarta puntata, in onda a partire dalle ore 21:10 circa e che terrà anche questa sera i telespettatori con il fiato sospeso: quali le anticipazioni relative al nuovo appuntamento? A seguire scopriamo la trama dell’appuntamento di oggi, mercoledì 12 febbraio 2014.

Il giorno del matrimonio è arrivato. Anita (Serena Iansiti), per distrarsi dalle pene d’amore, continua le sue indagini che la portano a casa del maresciallo Ferraris (Nicola Pistoia). Scoperta, è costretta a fuggire. Malconcia, mentre va verso casa, è costretta a vedere i due sposi proprio quando stanno uscendo dalla chiesa: Francesco (Giulio Berruti) e Anita si scambiano uno sguardo carico di malinconia.

Francesco, scosso per l’uccisione di Ferraris, il cui corpo viene trovato dietro la villa, corre da Anita per chiederle aiuto. La maestra, seppur riluttante, non riesce a dirgli di no. In casa del maresciallo i due trovano un bastone con tracce di polvere blu e una macchina da scrivere con la quale, presumibilmente, è stata scritta la lettera ricevuta da Francesco. Per il giovane Sormani Ferraris è coinvolto nella morte della madre. Ma arriva il momento per i due innamorati di separarsi ancora una volta.

Potrebbe interessarti anche