logo

I principali appuntamenti con il cinema Sky per oggi, giovedì 10 febbraio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-02-10

Come ogni giorno, andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky ci riserva per questa sera, giovedì 10 febbraio 2011. Iniziamo con Cinema Mania, che alle 21 propone il fantascientifico Evolution, di Ivan Reitman, e proseguiamo con Cinema Italia, che alla stessa ora trasmette Viola di mare (nella foto una scena) con …

article-post
Viola di mare

Come ogni giorno, andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky ci riserva per questa sera, giovedì 10 febbraio 2011.

Iniziamo con Cinema Mania, che alle 21 propone il fantascientifico Evolution, di Ivan Reitman, e proseguiamo con Cinema Italia, che alla stessa ora trasmette Viola di mare (nella foto una scena) con Valeria Solarino. Sempre alle 21, su Cinema Max ecco The italian job, con Charlize Theron, e su Cinema Family Iron will – Volontà di vincere, con Kevin Spacey. Alle 21.10 su Cinema 1 sarà la volta di Amelia, film biografico del 2009 con Hilary Swank, mentre Cinema Hits mette in onda Heartbreakers – Vizio di famiglia, con Jennifer Love Hewitt.

E veniamo al ricco panorama della seconda serata. Alle 22.50 Cinema Italia offre Bagno turco, di Ferzan Ozpetek, con Alessandro Gassman, Ludovica Modugno e Carlo Cecchi, mentre Cinema Mania propone Sex movie in 4d, con Josh Zuckerman. Cinque minuti più tardi, su Cinema Family i fan di Dennis Quaid potranno ammirarlo nel thriller The horsemen, mentre alle 23 un altro thriller farà compagnia agli spettatori di Cinema Max: si tratta di Wrong turn, con Cuba Gooding jr. Alle 23.10 Cinema 1 trasmette la commedia Io & Marilyn, di e con Leonardo Pieraccioni, mentre dieci minuti più tardi spazio, su Cinema Hits, a The wrstler, con Mickey Rourke.

Chiudiamo segnalando gli appuntamenti con Il pianeta errante, fantascientifico del 1965 in onda a mezzanotte e mezza su Cinema Italia, e La battaglia dei tre regni, su Cinema Mania all’una meno un quarto.

Non rimane che augurarvi buona visione!

Potrebbe interessarti anche