logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per questa sera, lunedì 4 aprile 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-04-04

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose  che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, lunedì 4 aprile 2011. Iniziamo con Cinema Family, che alle 21 propone Down to Earth, con Chris Rock e Frankie Faison, e proseguiamo con Cinema Passion, che alla stessa ora …

article-post
Lezioni di piano

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose  che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, lunedì 4 aprile 2011.

Iniziamo con Cinema Family, che alle 21 propone Down to Earth, con Chris Rock e Frankie Faison, e proseguiamo con Cinema Passion, che alla stessa ora trasmette Ondine – Il segreto del mare, con Colin Farrell. Sempre alle 21, su Cinema Max spazio a 12 round, con John Crenna, mentre su Cinema Comedy appuntamento da non perdere con Mafia!, con Lloyd Bridges. Alle 21.10, poi, sarà la volta di Natale a Rio, su Cinema Hits, con Christian De Sica e Massimo Ghini, e di Happy Family, su Cinema 1, di Gabriele Salvatores, con Fabio De Luigi.

E veniamo al ricco panorama della seconda serata, che vede in programma alle 22.35 su Cinema Comedy Fatti, strafatti e strafighe; cinque minuti più tardi, su Cinema Passion appuntamento da non perdere con il francese Lezioni di piano, mentre alle 22.55 su Cinema Max andrà in onda Retrograde. A mezzanotte i fan di Paolo Villaggio potranno ammirarlo in Fracchia contro Dracula, mentre dieci minuti più tardi su Cinema Family ci sarà spazio per la commedia italiana Come te nessuno mai, di Gabriele Muccino, con Silvio Muccino.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti su Cinema Passion con Misfatto bianco, film drammatico del 1987 con Greta Scacchi, e su Cinema Hits con America Buffalo: entrambe le pellicola andranno in onda a partire dall’una di notte.

A noi non rimane che augurare a voi tutti una buona visione.

Potrebbe interessarti anche