logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per questa sera, 21 gennaio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-21

Andiamo alla scoperta degli appuntamenti più gustosi che il cinema di Sky ci riserva per questa sera, 21 gennaio 2011. Iniziamo con Cinema 1, che propone il terzo e il quarto episodio della serie con Steve Buscemi Broadwalk Empire, alle 21; alla stessa ora, su Cinema Italia toccherà alla commedia Un povero ricco, con Renato …

article-post
Boardwalk Empire

Andiamo alla scoperta degli appuntamenti più gustosi che il cinema di Sky ci riserva per questa sera, 21 gennaio 2011.

Iniziamo con Cinema 1, che propone il terzo e il quarto episodio della serie con Steve Buscemi Broadwalk Empire, alle 21; alla stessa ora, su Cinema Italia toccherà alla commedia Un povero ricco, con Renato Pozzetto e Ornella Muti, mentre su Cinema Mania l’appuntamento sarà con La battaglia dei tre regni, di John Woo, con Tony Leung. Su Cinema Max non perdete l’horror 18 giorni dopo, di Danny Bohle, con Cillian Murphy, mentre su Cinema Family sarà la volta di Down to earth, commedia con Chris Rock e Frankie Faison. Alle 21.15, invece, su Cinema Hits sarà trasmesso Bride wars – La mia migliore nemica, con Kate Hudson e Anne Hathaway.

E veniamo al panorama della seconda serata, che propone alle 22.35 su Cinema Family la commedia Papà ho trovato un amico; alla stessa ora, su Cinema Italia ecco il giallo Spiando Marina, con Debora Caprioglio. Alle 22.55 cinema italiano con Io & Marylin, con Leonardo Pieraccioni, su Cinema 1 e con Diverso da chi? di Umberto Carteni, con Luca Argentero, Claudia Gerini, Antonio Catania e Filippo Nigro, su Cinema Hits. Alle 23.05 Cinema Max trasmetterà Outlander, con Jim Caviezel, mentre su Cinema Mania alle 23.30 toccherà a La battaglia dei tre regni.

Dopo la mezzanotte, infine, segnaliamo Alza la testa, con Sergio Castellitto, su Cinema Italia, Milk, con Sean Penn, su Cinema Hits, Il profumo del mosto selvatico, su Cinema Family, e l’horror Halloween, su Cinema Max.

Potrebbe interessarti anche