logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, venerdì 8 aprile 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-04-08

Anche oggi andiamo alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky ha riservato ai suoi abbonati per questa sera, venerdì 8 aprile 2011. Iniziamo con Cinema Hits, che alle 18.55 propone Che – L’argentino, thriller con Benicio Del Toro e Julia Ormond, e proseguiamo con Cinema Max, che alla stessa ora …

article-post
Oggi sposi

Anche oggi andiamo alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky ha riservato ai suoi abbonati per questa sera, venerdì 8 aprile 2011.

Iniziamo con Cinema Hits, che alle 18.55 propone Che – L’argentino, thriller con Benicio Del Toro e Julia Ormond, e proseguiamo con Cinema Max, che alla stessa ora trasmette un altro thriller, Segnali dal futuro, con Rose Byrne e Nicolas Cage. Su Cinema Comedy, alle 19.10, spazio a I love you, man, con Paul Rudd, mentre cinque minuti più tardi su Cinema 1 andrà in onda Notte prima degli esami, commedia di Fausto Brizzi con Nicolas Vaporidis e Giorgio Faletti. Alle 19.20 su Cinema Passion appuntamento da non perdere con la fiction I Buddenbrooks, mentre alle 19.30 su Cinema Family sarà la volta di Santa baby – Natale in pericolo.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che alle 21 vede in programma su Cinema Comedy Oggi sposi, di Luca Lucini, con Luca Argentero, Moran Atias, Dario Bandiera, Filippo Nigro, Michele Placido, Renato Pozzetto, Carolina Crescentini, Francesco Montanari e Gabriella Pession; alla stessa ora, su Cinema Passion, ecco Ragazze vincenti, con Lori Petty e Geena Davis; su Cinema Max Wrong turn 3 – Svolta mortale, horror con Janet Montgomery; su Cinema Family Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, con Uma Thurman.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Maximum risk, in onda alle 22.40 su Cinema Max, con Hurricane, in onda alle 23.15 su Cinema Passion, e con Il profeta, in onda alle 22.55 su Cinema 1.

Non rimane che augurare a voi tutti buona visione.

Potrebbe interessarti anche