logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, venerdì 4 marzo 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-04

Come ogni giorno andiamo alla scoperta delle offerte più gustose che il cinema di Sky propone per oggi, venerdì 4 marzo 2o11. Iniziamo con Cinema Classics, che alle 18.05 trasmette Il messaggio, con Anthony Quinn, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 18.55 offre Era mio padre – Road to perdition, con Paul Newman e …

article-post

Come ogni giorno andiamo alla scoperta delle offerte più gustose che il cinema di Sky propone per oggi, venerdì 4 marzo 2o11.

Iniziamo con Cinema Classics, che alle 18.05 trasmette Il messaggio, con Anthony Quinn, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 18.55 offre Era mio padre – Road to perdition, con Paul Newman e Tom Hanks. Alla stessa ora su Cinema Caomedy spazio a Be cool, con John Travolta, mentre alle 19.10 su Cinema Family sarà la volta di I 12 cani di Natale. Alle 19.25 Cinema 1 mette in onda Tutto l’amore del mondo, commedia con Nicolas Vaporidis; alla stessa ora, appuntamento da non perdere su Cinema Max con The uninvited.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede alle 21 su Cinema Classics Il piccolo lord, con Alec Ginness; alla stessa ora, su Cinema Comedy, Un’estate ai Carabi (nella foto la locandina) con Enrico Brignano, Enrico Bertolino, Carlo Buccirosso, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Martina Stella, Paolo Ruffini, Alena Seredova e Gigi Proietti; su Cinema Max Ring of fire, con Kiefer Sutherland; su Cinema Passion Sette anime, di Gabriele Muccino, con Will Smith; su Cinema Family Mean girls. Alle 21.10, poi, su Cinema Hits sarà la volta di New in town – Single in carriera, mentre su Cinema 1 appuntamento da non mancare con Mission: impossible, di Brian De Palma.

Chiudiamo segnalando l’appuntamento in seconda serata con I gattoni – L’ultimo rende tutto, in onda alle 23 su Cinema Comedy, e con Toy boy – Un ragazzo in vendita, cinque minuti più tardi su Cinema 1.

Non rimane che augurarvi buona visione.

Potrebbe interessarti anche