logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, venerdì 4 febbraio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-02-04

Come ogni giorno, andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che i canali del cinema di Sky ci riservano per oggi, venerdì 4 febbraio 2011. Iniziamo con Cinema Max, che alle 14 propone Identità sospette, thriller con Jason Statham; alle 19.05, su Cinema Mania sarà la volta del film d’azione Police story, con Jackie Chan. E …

article-post
Quel pazzo venerdì

Come ogni giorno, andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che i canali del cinema di Sky ci riservano per oggi, venerdì 4 febbraio 2011.

Iniziamo con Cinema Max, che alle 14 propone Identità sospette, thriller con Jason Statham; alle 19.05, su Cinema Mania sarà la volta del film d’azione Police story, con Jackie Chan.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che offre su Cinema 1 alle 21 il settimo e l’ottavo episodio della serie Broadwalk empire, con Steve Buscemi; alla stessa ora, su Cinema Italia ecco E poi lo chiamarono il magnifico, con Terence Hill; su Cinema Mania la commedia Il rompiscatole, con Jim Carrey; su Cinema Max Il mostro degli abissi, con Carmen Perez; su Cinema Family Quel pazzo venerdì, con Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis. Alle 21.15, poi, su Cinema Hits andrà in onda la commedia di Fausto Brizzi Ex, con Gianmarco Tognazzi, Alessandro Gassman, Cristiana Capotondi, Claudio Bisio, Flavio Insinna e Claudia Gerini.

Per quanto riguarda la seconda serata, segnaliamo gli appuntamenti con la commedia Una pazza giornata di vacanza, alle 22.40 su Cinema Mania, e Una notte per decidere, in onda cinque minuti più tardi su Cinema Family. Sempre alle 22.45, i fan di Dragonball potranno vedere su Cinema Max il film Dragonball Evolution, mentre alle 23 Cinema 1 trasmetterà Lirting with forty.

Chiudiamo, infine, citando La bestia uccide a sangue freddo, horror di Fernando Di Leo, con Klaus Kinski, in onda alle 23.10 su Cinema Italia, e L’ospedale più sexy del mondo, commedia che sarà trasmessa alle 23.25 da Cinema Hits.

Buona visione!

Potrebbe interessarti anche