logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, venerdì 3 giugno 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-06-03

Andiamo, come sempre, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, venerdì 3 giugno 2011. Iniziamo da Cinema Passion, che alle 18.35 propone Le ali della libertà, e proseguiamo da Cinema Max, che alle 18.45 trasmette x-Men 2. Alle 19.05 su Cinema …

article-post
X-Men 2

Andiamo, come sempre, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, venerdì 3 giugno 2011.

Iniziamo da Cinema Passion, che alle 18.35 propone Le ali della libertà, e proseguiamo da Cinema Max, che alle 18.45 trasmette x-Men 2. Alle 19.05 su Cinema Classics spazio a L’avventuriero, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Hits andrà in onda Crossing over. Alle 19.15 su Cinema 1 spazio a Toy story 3 – La grande fuga, mentre su Cinema Family alle 19.20 ecco Boygirl – Questione di sesso, seguito cinque minuti più tardi da E’ arrivato mio fratello, con Renato Pozzetto, su Cinema Comedy.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Classics Attila, con Anthony Quinn; alla stessa ora, su Cinema Passion ecco All’ultimo respiro, con Richard Gere; su Cinema Family The perfect score, con Scarlett Johansson; su Cinema Max La stanza delle identità occulte, horror con Trevor Eve; su Cinema Comedy Evolution, con Julianne Moore.

Alle 21.10, i fan di Christian De Sica potranno ammirarlo in Natale a Beverly Hills, con Massimo Ghini, mentre su Cinema Hits sarà la volta di G – Force – Superspie in missione.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con La banda dei coccodrilli, tutti per uno, in onda alle 22.40 su Cinema Family, Minority report, con Tom Cruise, in onda cinque minuti più tardi su Cinema Hits, e infine con Tutte le donne della mia vita, con Luca Zingaretti e Lorenza Indovina, sempre alle 22.45 su Cinema Comedy.

Buona visione.

Potrebbe interessarti anche