logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, venerdì 25 febbraio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-02-25

Come ogni giorno andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky ci riserva per oggi, venerdì 25 febbraio 2011. Iniziamo con Cinema Mania, che alle 18.55 propone The Newton boys, con Matthew McCouanghey, e proseguiamo con Cinema 1, che cinque minuti più tardi trasmette il musical Nine, di Rob Marshall, con Daniel …

article-post
Fortapasc

Come ogni giorno andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky ci riserva per oggi, venerdì 25 febbraio 2011.

Iniziamo con Cinema Mania, che alle 18.55 propone The Newton boys, con Matthew McCouanghey, e proseguiamo con Cinema 1, che cinque minuti più tardi trasmette il musical Nine, di Rob Marshall, con Daniel Day Lewis. Alla stessa ora, su Cinema Classics spazio a Fuoco nella stiva, con Robert Mitchum. Alle 19.10 su Cinema Family i fan di Sandra Bullock potranno ammirarla in Ricatto d’amore. Alla stessa ora, su Cinema Italia, ecco Fortapasc, con Valentina Lodovini, Michele Riondino, Libero De Rienzo e Daniele Pecci. Cinema Max alle 19.25 trasmette Verdetto finale, con Denzel Washington, mentre alla stessa ora su Cinema Hits è la volta di Boog & Elliot 2.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che offre alle 21 su Cinema Max Swimfan – La piscina della paura, thriller con Shiri Appleby; alla stessa ora, su Cinema Family ecco Un principe in giacca e cravatta, commedia con Hillary Duff; su Cinema Italia I carabbinieri, con Leo Gullotta, Renzo Montagnani, Diego Abatantuono e Giorgio Bracardi; su Cinema Classics Butch Cassidy, con Paul Newman e Robert Redford; su Cinema Mania Partition, con Kristin Kreuk. Alle 21.10, poi, su Cinema Hits spazio al thriller Nemico pubblico, con Will Smith, mentre su Cinema 1 appuntamento da non perdere con il pluri-premiato Forrest Gump, di Robert Zemeckis, con Tom Hanks.

Chiudiamo segnalando l’appuntamento alle 22.35 su Cinema Family con Quanto è difficile essere teenager e su Cinema Italia con Malefemmene, con Giovanna Mezzogiorno!

Potrebbe interessarti anche