logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, venerdì 11 febbraio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-02-11

Come ogni giorno, andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky ci riserva per oggi, venerdì 11 febbraio 2011. In prima serata, alle 21 Cinema Family trasmette Natale a Rio (nella foto una scena), commedia del 2008 di Neri Parenti, con Michelle Hunziker, Fabio De Luigi, Paolo Conticini, Ludovico Fremont, Emanuele Propizio, …

article-post
Natale a Rio

Come ogni giorno, andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky ci riserva per oggi, venerdì 11 febbraio 2011.

In prima serata, alle 21 Cinema Family trasmette Natale a Rio (nella foto una scena), commedia del 2008 di Neri Parenti, con Michelle Hunziker, Fabio De Luigi, Paolo Conticini, Ludovico Fremont, Emanuele Propizio, Paolo Ruffini, Christian De Sica e Massimo Ghini, mentre Cinema Italia propone 21 dicembre, di e con Luciano De Crescenzo. Sempre alla stessa ora, su Cinema Mania spazio al thriller Senza via di scampo, di Roger Donaldson, con Kevin Costner, mentre su Cinema Max andrà in onda l’horror I tredici spettri, con Tony Shalhoub. Alle 21.10, poi, su Cinema Hits appuntamento da non perdere per i fan di Miley Cirus, che potranno ammirarla in Hannah Montana – The movie.

E veniamo al ricco panorama della seconda serata, che vede alle 22.40 su Cinema Max il fantascientifico District 9, con David James, e dieci minuti più tardi su Cinema Italia Letti selvaggi, commedia con Ursula Andress. Alle 23 i fan di Brad Pitt potranno vederlo in Vento di passioni, su Cinema Family; alla stessa ora, Cinema Hits proporrà Hollywood – Un sogno a luci rosse, mentre su Cinema Mania sarà la volta di John Travolta in Get Sh0rty.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti con Nobel Son – Un colpo da Nobel, commedia con Alan Rickman su Cinema 1 alle 23.05, e Scusi, lei è normale?, dopo la mezzanotte su Cinema Italia, con Renzo Montagnani, Enzo Cerusico, Aldo Maccione e Ray Lovelock.

Non ci rimane che augurarvi buona visione!

Potrebbe interessarti anche