logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, venerdì 10 giugno 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-06-10

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta degli appuntamenti più gustosi che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, venerdì 10 giugno 2011. Iniziamo con Cinema Comedy, che alle 18.35 trasmette Prova a prendermi, commedia con Tom Hanks e Leonardo Di Caprio, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle …

article-post
Genio per amore

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta degli appuntamenti più gustosi che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, venerdì 10 giugno 2011.

Iniziamo con Cinema Comedy, che alle 18.35 trasmette Prova a prendermi, commedia con Tom Hanks e Leonardo Di Caprio, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 19.20 propone Genio per amore, con Meg Ryan, Tim Robbins e Walter Matthau. Alla stessa ora su Cinema Max spazio al thriller Patricia Cornwell – Al buio, con Andie MacDowell, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Hits sarà la volta di Soul men, con Samuel L. Jackson. Sempre alle 19.25 su Cinema Family andrà in onda Non sono stato io!, mentre Cinema 1 offrirà The hole in 3d, di Joe Dante, con Chris Massoglia.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Passion Amelia, con Hillary Swank; alla stessa ora, su Cinema Family ecco Operazione spy sitter, di Brian Levant, con Jackie Chan; su Cinema Comedy L’aereo più pazzo del mondo, con Leslie Nielsen; su Cinema Max Jennifer’s body, di Karyn Kusama con Megan Fox.

Alle 21.10, poi, su Cinema Hits i fan di Owen Wilson potranno ammirarlo in Io & Marley, di David Frankel, con Jennifer Aniston, mente Cinema 1 proporrà Apocalypto, di Mel Gibson, con Dalia Hernandez e Rudy Youngblood.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Senti chi parla adesso!, in onda alle 22.40 su Cinema Family, e con Black hwak down, alle 22.45 su Cinema Max.

Buona visione a tutti!

Potrebbe interessarti anche