logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, sabato 7 maggio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-07

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, sabato 7 maggio 2011. Iniziamo con Cinema Classics, che alle 18.55 propone Amore mio aiutami, commedia con Alberto Sordi, e proseguiamo con Cinema Family, che alle 19.05 trasmette il thriller …

article-post
Viola di mare

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, sabato 7 maggio 2011.

Iniziamo con Cinema Classics, che alle 18.55 propone Amore mio aiutami, commedia con Alberto Sordi, e proseguiamo con Cinema Family, che alle 19.05 trasmette il thriller Il collezionista di Ossa, con Denzel Washington. Alle 19.15, i fan di Checco Zalone potranno ammirarlo su Cinema Comedy in Cado dalle nubi, di Gennaro Nunziante, con Giulia Michelini, Dino Abbrescia, Fabio Troiano, Stefano Chiodaroli, Raoul Cremona, Claudia Penoni, Andrea Midena, Ivano Marescotti, mentre alle stessa ora su Cinema 1 sarà la volta di Toy story 3 – La grande fuga. Alle 19.20 su Cinema Max appuntamento da non perdere con il thriller Ghost image; cinque minuti più tardi, su Cinema Hits andrà in onda G-Force – Superspie in missione.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma su Cinema Passion alle 21 Viola di mare, con Isabella Ragonese e Valeria Solarino; alla stessa ora, su Cinema Comedy, Assatanata, con Jason Biggs e Amanda Peet; su Cinema Max Il cattivo tenente, con Nicholas Cage; su Cinema Family Sinbad – La leggenda dei sette mari.

Alle 21.10, poi, su Cinema 1 sarà trasmesso Please give, con Rebecca Hall, mentre su Cinema Hits toccherà a You don’t know Jack, con Al Pacino.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Come te nessuno mai, alle 22.30 su Cinema Family, con Silvio Muccino, e con Prince of Persia – Le sabbie del tempo, in onda alle 22.45 su Cinema 1.

Potrebbe interessarti anche