logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, sabato 5 marzo 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-05

Andiamo alla scoperta, come ogni giorno, dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, sabato 5 marzo 2011. Iniziamo con Cinema Classics, che alle 18.55 trasmette Viva viva villa!, co Yul Brinner, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 19.05 offre Jack, commedia di Francis Ford Coppola. Alle 19.10 su Cinema Comedy …

article-post
I tartassati

Andiamo alla scoperta, come ogni giorno, dei principali appuntamenti che il cinema di Sky propone per oggi, sabato 5 marzo 2011.

Iniziamo con Cinema Classics, che alle 18.55 trasmette Viva viva villa!, co Yul Brinner, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 19.05 offre Jack, commedia di Francis Ford Coppola. Alle 19.10 su Cinema Comedy sarà la volta di Major League – La squadra più scassata della lega, con Tom Berenger, mentre cinque minuti più tardi l’appuntamento su Cinema Hits è con il thriller Push, di Paul McGuigan. Alle 19.20, Cinema Max propone l’horror Mister Vendetta, con Val Kilmer, mentre alle 19.30 su Cinema 1 sarà trasmesso Alvin Superstar 2.

E veniamo al ricco panorama della prima serata: alle 21 Cinema Classics mette in onda I tartassati, con Aldo Fabrizi e Totò; su Cinema Family appuntamento da non perdere con Il mio amico vampiro, mentre su Cinema Passion ci sarà spazio per Dieci inverni, con Isabella Ragonese. Cinema Max proporrà Distruggete Los Angeles, con Rutger Hauer. Alle 21.10, poi, i fan di Gigi Proietti potranno ammirarlo su Cinema 1 in La vita è una cosa meravigliosa, con Nancy Brilli, mentre su Cinema Hits andrà in onda Alibi e sospetti, giallo con Lambert Wilson.

Chiudiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con The longshots, alle 22.40 su Cinema Family, Trappola d’amore, con Richard Gere, alle 22.45 su Cinema Passion, Un povero ricco, con Renato Pozzetto e Ornella Muti, alla stessa ora su Cinema Comedy, e il western di John Ford La carovana dei mormoni, alle 22.50 su Cinema Classics.

Non ci rimane che augurarvi buona visione.

Potrebbe interessarti anche