logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, sabato 4 giugno 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-06-04

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle proposte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, sabato 4 giugno 2011. Iniziamo con Cinema 1, che alle 17 propone Percy Jackson e gli dei dell’olimpo: il ladro di fulmini, e proseguiamo con Cinema Family, che trasmette alle …

article-post
Happy Family

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle proposte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, sabato 4 giugno 2011.

Iniziamo con Cinema 1, che alle 17 propone Percy Jackson e gli dei dell’olimpo: il ladro di fulmini, e proseguiamo con Cinema Family, che trasmette alle 17.45 Senti chi parla 2, con John Travolta. Su Cinema Comedy spazio alle 19.05 a School of rock, con Jack Black, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Family sarà la volta di Avventura nello spazio. Alle 19.20 su Cinema Max andrà in onda Con express, mentre i fan di Diego Abatantuono alle 19.25 potranno ammirarlo su Cinema 1 in Happy Family, di Gabriele Salvatores con Fabrizio Bentivoglio, Margherit Buy, Alice Croci, Carla Signoris, Sandra Milo, Gianmaria Biancuzzi, Corinna Agustoni, Fabio De Luigi e Valeria Bilello.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Comedy il divertente Johnny Stecchino, con Roberto Benigni e Nicoletta Braschi; su Cinema Passion alla stessa ora ecco Nine months – Imprevisti d’amore; su Cinema Max Largo Winch, con Tomer Sisley; su Cinema Family Alvin Superstar 2, di Betty Thomas.

Alle 21.10 su Cinema 1 sarà trasmesso Defender, mentre su Cinema Hits sarà la volta di Remember me, con Robert Pattinson.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Papà ho trovato un amico, alle 22.35 su Cinema Family, What women want, con Mel Gibson, alle 23 su Cinema 1, e La dura verità, alle 23.05 su Cinema Comedy.

A noi non rimane che augurare a voi tutti una buona visione.

Potrebbe interessarti anche