logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, sabato 26 febbraio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-02-26

Come ogni giorno andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky ci riserva per oggi, sabato 26 febbraio 2011. Iniziamo con Cinema Mania, che alle 18.55 trasmette Agathe Clery, e proseguiamo con Cinema 1, che alle 19 propone Codice Genesi, con Gary Oldman e Denzel Washington. Alla stessa ora, su Cinema Classics, …

article-post
Gli amici del bar Margherita

Come ogni giorno andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky ci riserva per oggi, sabato 26 febbraio 2011.

Iniziamo con Cinema Mania, che alle 18.55 trasmette Agathe Clery, e proseguiamo con Cinema 1, che alle 19 propone Codice Genesi, con Gary Oldman e Denzel Washington. Alla stessa ora, su Cinema Classics, spazio a Una calibro 20 per lo specialista, poliziesco con Clint Eastwood, mentre alle 19.30 gli appassionati di Pupi Avati potranno vedere su Cinema Hits Gli amici del bar Margherita, con Diego Abatantuono. Cinque minuti più tardi su Cinema Family sarà la volta di Inspector Gadget, con Matthew Broderick.

E veniamo al succulento piatto della prima serata, che vede su Cinema Family alle 21 L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri, con le voci di Pino Insegno, Claudio Bisio e Leo Gullotta; alla stessa ora su Cinema Max Wrong turn – Ingranaggio mortale, thriller con Cuba Gooding junior, e su Cinema Mania Dance flick, commedia con Christina Murphy; su Cinema Italia spazio a Don Camillo monsignore… ma non troppo, con Fernandel e Gino Cervi, mentre Cinema Classics mette in onda il biografico Amadeus, di Milos Forman, con Tom Hulce e Fred Murray Abraham. Alle 21.10, poi, su Cinema Hits sarà la volta di Bridewars – La mia migliore nemica, con Kate Hudson e Anne Hathaway.

In seconda serata, infine, segnaliamo gli appuntamenti con Talk radio, alle 22.30 su Cinema Mania con Eric Bogosian, con Flash Dance, alle 22.40 su Cinema Family, con Patrick Swayze, e con Ronin, alla stessa ora su Cinema Max.

Non rimane che augurarvi buona visione!

Potrebbe interessarti anche