logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, sabato 22 gennaio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-22

Andiamo alla scoperta delle offerte più gustose che il cinema di Sky propone per questa sera, sabato 22 gennaio 2011. Iniziamo con Cinema 1, che alle 21 trasmette la commedia Scusa ma ti voglio sposare, con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Luca Angeletti e Francesca Antonelli; alla stessa ora, su Cinema Italia, ecco Scherzo del destino …

article-post
Scusa ma ti voglio sposare

Andiamo alla scoperta delle offerte più gustose che il cinema di Sky propone per questa sera, sabato 22 gennaio 2011.

Iniziamo con Cinema 1, che alle 21 trasmette la commedia Scusa ma ti voglio sposare, con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Luca Angeletti e Francesca Antonelli; alla stessa ora, su Cinema Italia, ecco Scherzo del destino in agguato dietro…, con Piera Degli Esposti; su Cinema Mania Amori e vendette, con Kristin Scotto Thomas e Sam Neill; su Cinema Max Dragonball Evolution, con Emmy Rossum e Justin Chatwin; su Cinema Family Una notte al museo 2 – La fuga, con Ben Stiller e Amy Adams. Alle 21.15, poi, Cinema Hits trasmetterà Operazione Valchiria, con Tom Cruise e Carice Van Houten.

E veniamo al ricco panorama della seconda serata, che offre alle 22.35 Evolution, con David Duchovny, su Cinema Mania; alla stessa ora, Cinema Max trasmette il thriller Obsessed, con Beyoncè Knowls. Alle 22.50 appuntamento da non perdere su Cinema Family con la commedia Hope springs, con Colin Firth, mentre cinque minuti più tardi Cinema 1 regala il fantascientifico Indipendence Day, con Jeff Goldblum. Sempre alle 22.55, i fan di Ugo Tognazzi potranno ammirarlo su Cinema Italia in Venga a prendere il caffè… da noi, con Milena Vukotic.

Alle 23.25 ecco il thriller The horsemen, con Dennis Quaid, su Cinema Hits. Dopo la mezzanotte, infine, segnaliamo un altro thriller, Angeli e demoni, su Cinema Max, con Tom Hanks e tratto dall’omonimo romanzo di Dan Brown, e Bruno the great, commedia con Sacha Baron Cohen in onda alle 0.25 su Cinema Mania.

Potrebbe interessarti anche